INFORMAZIONI UTILI PER SCEGLIERE LA TUA VACANZA
Desideri avere maggiori informazioni su una delle nostre offerte o effettuare una prenotazione? Hai già scelto il tuo viaggio ma non hai capito bene quali sono le modalità di pagamento previste?

Ecco tutte le informazioni utili su:
- come effettuare una richiesta informazione
- come prenotare
- modalità di pagamento

COME EFFETTUARE UNA RICHIESTA INFORMAZIONE
- Innanzitutto scegli un'offerta fra i viaggi presenti nel sito. - Leggi attentamente tutti i dettagli dell'offerta, le specifiche sui prezzi, i periodi di validità. - Inoltra la richiesta di informazione. E' molto semplice e veloce: è sufficiente infatti compilare correttamente il modulo presente in ogni scheda-offerta, cliccando la finestrella a destra del periodo da te prescelto. Potrai così ricevere ulteriori informazioni relative all'offerta stessa e procedere alla sua prenotazione. Attenzione: Tutte le richieste informazione non sono in alcun modo impegnative. La prenotazione viene confermata solo in seguito alla verifica della disponibilità della stessa e alla ricezione del pagamento. Ti ricordiamo però che tutte le richieste non sono gestite da un computer ma da uno di noi che occuperà il suo tempo per proporti la soluzione migliore cercando di coniugare le tue esigenze con il miglior rapporto qualità/prezzo presente sul mercato.

COME PRENOTARE
- Dopo aver inviato una richiesta informazione, sarai contattato via e-mail o via telefono (in base alle preferenze segnalate), per personalizzare il preventivo sulle tue specifiche esigenze e per rendere effettiva la prenotazione stessa. Ti verrà quindi inviato via mail il dettaglio dell'offerta come concordata e le modalità di pagamento. - Dopo avere effettuato il saldo, alcuni giorni prima della partenza riceverai i documenti di viaggio.

COME PAGARE AVANTAGE SRL - BANCA INTESA SAN PAOLO - AG. 4 - ROMA / IBAN : IT10D0306903203100000001688
Sulla contabile bancaria deve essere indicato il numero di CRO e deve essere stampata. Può essere effettuato anche un bonifico ON-LINE purchè la ricevuta riporti il numero di CRO. La copia del bonifico, con il numero di CRO, deve esserci inviata a mezzo fax, oppure scannerizzata ed allegata ad una email. Hai ancora qualche dubbio? Rivolgiti a noi con fiducia!

Viaggia sicuro con
Viaggi e Vacanze su Misura!